Nel mondo esistono diverse coppie che sono sposate da molti anni, e noi, qui a Villa Caribe, dove organizziamo feste di matrimonio da ormai 20 anni, ne abbiamo visto davvero tantissime. Coppie di Formia, Gaeta, Latina e perfino Roma e Rieti che hanno scelto la nostra location per le loro nozze, e tante altre provenienti perfino da altre regioni per una festa di matrimonio davvero unica e speciale, come dalla Campania, dal Molise o dall’ Abruzzo, giusto per citarne qualcuna.

Non sempre, però, questi sposi che hanno organizzato il loro matrimonio nel Lazio, e quelli che si sono sposati altrove nel mondo, rivelano la loro formula magica per vivere un matrimonio felice e duraturo. Marvin e Lucille Stone hanno rispettivamente 88 e 81 anni, vivono in Nebraska, negli Stati Uniti, e, di recente, hanno festeggiato il loro 60° anniversario di matrimonio.

I due si sposarono quando erano due ragazzi. Marvin aveva 29 anni mentre Lucille ne aveva 22, nel tempo hanno dovuto affrontare parecchie difficoltà e hanno cresciuto tre splendidi figli, sempre mantenendo le promesse che si fecero quel giorno del 1960 in una piccola chiesa luterana a Sterling, nel bene e nel male, in salute e in malattia. Esattamente come accade per i matrimoni e le unioni civili che vediamo celebrare, e poi festeggiare, nella nostra Villa Caribe in provincia di Latina, nel Lazio, a pochi passi dalle splendide Formia, Gaeta, Palestrina, Fondi e Terracina.

Per celebrare le loro nozze di diamante, i due hanno posato per un romantico servizio fotografico indossando i loro abiti da sposi originali.

Marvin ha sfoggiato il suo smoking nero con un papillon abbinato e Lucille il suo splendido abito di pizzo che, al tempo, aveva cucito lei stessa a mano.

La fotografa Katie Autry ha avuto la fortuna di poter realizzare le splendide immagini della coppia di innamorati mentre si tenevano per mano e ballavano tra i boschi. Katie, durante un’intervista, ha affermato che: “è stato un onore poter catturare l’amore tra una coppia così speciale. Durante la sessione non è stato difficile mostrare con gli scatti quanto si amano e quanto si prendono cura l’uno dell’altro. Avevo le lacrime agli occhi dietro la macchina fotografica. Sono un esempio straordinario di vero amore che resiste alla prova del tempo.

Non li dimenticherò mai!”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *