La vita sta tornando lentamente verso la normalità e non senza difficoltà stiamo riprendendo un po’ tutte le attività che svolgevamo prima di questa tremenda pandemia.

Siamo tornati al lavoro, moltissime persone sono state in vacanza nell’ ultimo mese, a breve si tornerà a scuola e sono riprese anche le cerimonie religiose e le relative feste.

Tra queste l’ organizzazione di matrimoni, cosa che ci riguarda molto da vicino trovandoci tra le location più importanti e rappresentative per feste di matrimonio ed eventi tra Campania, Lazio, Molise, parte di Puglia e Abruzzo.

L’ organizzazione di un matrimonio, e tutto ciò che ruota attorno al mondo del wedding, è sicuramente un’ attività molto stressante e che richiede tanto tempo, energia e concentrazione.

Il Covid ci ha messo il suo carico appesantendo ulteriormente la realizzazione di un evento, il matrimonio appunto, già di per se molto complesso.

Organizzare un matrimonio ai tempi del covid 19

A Villa Caribe lo sappiamo bene e abbiamo ripreso ad organizzare le feste di matrimonio garantendo la totale sicurezza dell’ evento ed interfacciandoci costantemente con i “nostri” sposi ai quali da sempre regaliamo giornate da sogno esaudendo i loro più remoti desideri.

Un matrimonio organizzato a Villa Caribe non può che alleggerire il gravoso compito che abitualmente grava sugli sposi, e con il covid 19 ancor di più.

La parola d’ ordine per l’ organizzazione di un matrimonio ai tempi del coronavirus è dunque “sicurezza”.

A Villa Caribe questa parola significa innanzitutto distanziamento sociale, seguendo tutte le vigenti normative e raccomandazioni istituzionali.

Tavoli e posti distanziati utilizzando ben tre sale, tra le più belle per festeggiare gli sposi.

Percorsi differenziati di entrata ed uscita dalle sale per un perfetto controllo dei flussi ed impedire assembramenti.

Utilizzo delle mascherine obbligatorio in tutte le zone miste.

Utilizzo di gel sanificanti e verifica della temperatura corporea.

Costante attività di monitoraggio da parte del nostro personale altamente qualificato.

Anche con il covid, sposarsi a Villa Caribe continua a significare realizzare il proprio sogno.

Comments are closed.