Ci sono matrimoni e matrimoni, anche a Gaeta, Formia e Latina.

E se quello in stile classico, diciamo così, proprio non fa per voi, allora potreste puntare a qualcosa di diverso, come un matrimonio a tema nel Lazio.

Ecco qualche idea per voi sposi!

Dunque, matrimonio a tema, dicevamo, cioè qualcosa di diverso rispetto a ciò che spesso una donna immagina da bambina, ispirata anche dalle favole, con abiti bianchi e vaporosi, damigelle d’onore, la passerella verso l’altare con il papà e lo sposo ad attendere all’altare.

Matrimonio a tema in provincia di Latina: ecco qualche consiglio.

Matrimonio Shabby Chic

Il primo fattore da tenere in considerazione e il budget. Questo sarà determinante per capire a cosa si può puntare, tra scelte sfarzose o idee più semplici, ma non per questo rinunciatarie.

Secondo fattore: cosa vi appassiona come coppia? Qual’è il tema che preferite? Immaginate di dover scegliere insieme un film da vedere al cinema o un libro da leggere. Romanticismo o avventura? Azione o racconto storico? Indiana Jones o Via col Vento?

Qualunque sia la scelta il fattore importante è di prendere una decisione all’unisono, fare una scelta di coppia affinché i gusti di uno non prevarichino l’altro.

Il terzo fattore è relativo alla scelta della location per il vostro matrimonio tra Cassino e Gaeta, o se vivete nella zona tra Formia, Minturno e comunque tra basso Lazio, Campania, Abruzzo e Molise.

In quel caso la risposta è semplice!

Villa Caribe vi offre la possibilità di adattare la location a qualunque tema scelto per il festeggiamento delle vostre nozze.

Matrimonio a tema classico o romantico? La Sala Royal è assolutamente perfetta per essere allestita in maniera tale da soddisfare le più sofisticate esigenze.

Se invece il tema è più moderno o minimal, la Sala Bioclimatica, recentemente realizzata seguendo le più innovative tecniche architettoniche e tecnologiche, è senz’altro la scelta in grado di realizzare i vostri sogni ed aspettative.

Infine ricordate di adeguare il tema scelto alla stagione e al clima della data scelta per il vostro matrimonio. Abiti troppo leggeri in pieno inverno potrebbero non essere il massimo, così come ispirarsi alla Regina delle Nevi con le nozze pianificate in Giugno.

Se avete tante idee, faticate a decidere, sentite il bisogno di avere una guida che vi segue, sappiate che a Villa Caribe abbiamo dei consulenti e wedding planner capaci di aiutarvi passo a passo e condurvi per mano verso la sicura soddisfazione di ogni vostro matrimonio.

Comments are closed.