Alle volte bastano delle piccole cose per essere felici.

Chiunque abbia tra i propri progetti quello di convolare a nozze con l’uomo o la donna amata, non vorrebbe altro che poter realizzare una serie di legittime aspirazioni per quel giorno così speciale, dalla scelta dell’abito a quello della location per matrimoni e, di conseguenza, anche del menu che proprio per quel giorno dovrà essere assolutamente speciale.

Se però da un lato esistono quelli che potremmo definire dei desideri un po’ più classici, dall’altro potrebbero essercene anche del tipo un pelo più anticonformista, ma comunque in linea con le proprie aspirazioni, cioè tutte quelle cose che lo sposo o la sposa vorrebbero poter fare per rendere davvero indimenticabile quella giornata unica.

E’ ciò che è recentemente capitato ad una sposa brasiliana, la ventinovenne Debora Siqueira, che per le sue nozze aveva organizzato tutto a puntino, proprio come fareste voi che vi sposate a Villa Caribe per un matrimonio nel Lazio, tra le province di Latina, Frosinone e Caserta: la chiesa, l’abito, la location, i fiori, il fotografo, ecc.

A Debora, però, mancava qualcosa. Cosa? Ma la sua pizza preferita, naturalmente!

Sembrerebbe incredibile, ma quando parliamo di sogni alla fine intendiamo proprio questo. Alle volte sono delle cose molto molto ambiziose, e a Villa caribe ne sentiamo davvero tante, ma altre volte sono delle piccole cose che comunque possono contribuire a riempirci il cuore e farci felici.

E così, per la nostra sposa brasiliana e per il suo novello sposo, via di corsa, dopo il fatidico SI, nella propria pizzeria preferita a gustarsi, tra gli sguardi increduli dello staff e degli avventori, una bella “salame piccante e salsa bianca”.

Il tutto, naturalmente, documentato e postato sui social della pizzeria, dove non hanno esitato un attimo ad offrirgliela quale dono di nozze.

Realizzare il proprio sogno d’amore non significa solo puntare a sfarzo, lusso e servizi costosi, anche se contano pure quelli. Alle volte bastano delle piccole cose per essere davvero felici.

Comments are closed.