IE Warning
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!
Back to top
 
 
 

Mr & Mr

blog info BY   blog info 0 COMMENT   blog info Blog

Oggi che l’Italia è pronta ad entrare nell’era moderna, perché rinunciare ad un rito di passaggio così bello e importante come l’unione civile di due persone?

Certo è che certe tradizioni, come le nozze all’italiana, piene di gioia, amici, musica, quella gran festa che si stringe attorno ad una coppia che si è appena giurata amore eterno, sono difficili da scalfire, è comprensibile che qualcuno si rattristi al pensiero di doverci rinunciare solo perché “qualcuno” ha deciso che non va bene.

E allora non rinunciamoci!


Per coronare il loro sogno, Raffaele in arte Lello Cibelli e Mattia, hanno scelto la nostra location. Il Ristorante Villa Caribe ha accolto con immenso piacere gli sposi per la celebrazione della loro unione civile.

Il loro ospiti, cullati dalle dolci note delle canzoni più romantiche hanno partecipato con gioia al rito civile in cui i neosposi si sono scambiati promesse reciproche.

L’emozione di questa celebrazione è stata resa possibile dall’emanazione della Legge Cirinnà che dal 20 maggio 2016 riconosce le coppie formate da persone dello stesso sesso.
La legge, infatti, ha riformato il diritto di famiglia introducendo le unioni civili per le coppie dello stesso sesso, da un lato, e la possibilità per le coppie conviventi, indipendentemente dal sesso dei loro componenti, di regolare gli effetti patrimoniali della loro convivenza.


Che si decida di compiere o meno il grande passo, perché non organizzare ugualmente una grande celebrazione, un rito civile e un ricevimento che coinvolga tutte le persone che ci amano, che sono sempre state al nostro fianco, per dire, insieme al loro, al mondo che, la famiglia è composta da due persone che si amano, che agli occhi di tutti siamo mariti e mogli e che siamo felici, felici di quello che siamo e di aver accanto la persona che abbiamo sempre desiderato.

Il matrimonio è un sogno che tutti si meritano di vivere, aprite gli occhi e vedrete che il giorno più bello della vostra vita sarà lì ad aspettarvi perché senza differenze di sesso, colore, religione, la famiglia è formata da due persone che si amano.



Il nostro rito Civile
I segreti per organizzare un matrimonio da favola
Wedding Planner
Show Cooking

Tags: Il nostro rito civilematrimoniomatrimonio Villa CaribeMr & MrRistorante Villa CaribeRito CivileWedding CakeWedding DayWedding Planner